Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Durante il periodo all'estero

Ai fini della corretta presentazione dei documenti richiesti, si raccomanda di consultare la relativa sezione  del sito "durante".

Da trasmettere via e-mail al Servizio Internazionalizzazione (outgoing@unibas.it), previa accettazione, ove richiesta, da parte dei Coordinatori/tutor di entrambe le sedi (provenienza/ospitante): 

  • Confirmation of arrival: da inviare entro 3, massimo 5 giorni lavorativi dall'arrivo presso la sede estera. Il presente modulo è stato aggiornato con l'introduzione  della mobilità mista (mobilità virtuale+fisica o viceversa).
  • Modifica Learning agreement for traineeships* - sezione "during the mobility" non oltre un mese dall'inizio della mobilità. Sebbene il documento non necessiti di sottoscrizione, è tuttavia necessario che sia approvato via e-mail da entrambe le Istituzioni coinvolte, o, eventualmente, far apporre le firme direttamente sul modulo di cambiamento. 
  • Richiesta di prolungamento almeno un mese prima dal termine del periodo inizialmente stabilito da Accordo di mobilità per traineeship.

Da trasmettere via e-mail alla Segreteria Didattica del Dipartimento

 

 * il documento include oltre alla sezione relativa alle eventuali modifiche da apportare, il Traineeship Certificate e la guida per la compilazione.