Assicurazione contro gli infortuni

L’UNIBAS ha stipulato una polizza infortuni cumulativa con la UNIPOLSAI Assicurazioni, polizza n. 1/2480/77/58389106 con scadenza 31/12/2016. Tale assicurazione copre gli studenti, gli studenti part-time, i dottorandi, i tirocinanti, i borsisti, gli stagisti e altre figure ad esse assimilate, che frequentano le strutture dell’Istituto e/o svolgono attività, istituzionalmente previste o esplicitamente autorizzate dall’Ateneo, al di fuori dell’ente. Sono compresi gli infortuni occorsi agli assicurati partecipanti al progetto Erasmus.

La polizza copre le spese derivanti esclusivamente da infortunio (anche l’eventuale rimpatrio della salma e gli infortuni subiti durante l’uso – solo in qualità di passeggero – di aeromobili tranne i viaggi effettuati su altri mezzi di locomozione aerea o su aeromobili di società/aziende di lavoro aereo per voli diversi dal trasporto pubblico o passeggeri ovvero su aeromobili di aeroclubs). Non sono coperte le spese mediche per le quali lo studente dovrebbe provvedere con una polizza personale. In caso di problemi legati ad infortunio o altro con prognosi superiore a 3 giorni occorso presso le sedi estere ospitanti, lo studente dovrà immediatamente contattare l’Ufficio Mobilità Internazionale inviando una e-mail a mobint@unibas.it.

Per informazioni dettagliate sulla tipologia dei rischi inclusi nell’anzidetta polizza contattare l’Ufficio Provveditorato e Contratti, giuseppe.salviulo@unibas.it.

  Proroga assicurazione contro gli infortuni

  Assicurazione contro gli infortuni