Assicurazione responsabilità civile

L’UNIBAS ha stipulato la polizza per responsabilità civile per danni provocati a terzi con GROUPAMA ASSICURAZIONI SPA, polizza n. N00173 107635027, con scadenza 31/12/2018, che si estende anche agli studenti, borsisti, allievi, tirocinanti, specializzandi, ospiti convenzionati e autorizzati, ecc., che prestano servizio presso l’Ateneo per addestramento, corsi di istruzione professionale, studi, prove ed altre e che vengono assicurati contro gli infortuni sul lavoro a norma di legge. La polizza copre eventuali danni che gli studenti possono arrecare a terzi sia all'interno che all'esterno dell’Ateneo. Mediante detta polizza, l’Istituto potrà rispondere (previa valutazione dell’evento dannoso alla luce delle condizioni della polizza) di eventuali richieste di danni arrecati dagli studenti che operano fuori e dentro l’Istituto.
In caso di problemi legati ad infortunio o altro con prognosi superiore a 3 giorni occorso presso le sedi estere ospitanti, lo studente dovrà immediatamente contattare l’Ufficio/Settore Relazioni Internazionali inviando una e-mail a mobint@unibas.it.

Per informazioni dettagliate sulla tipologia dei rischi inclusi nell'anzidetta polizza contattare l’Ufficio Provveditorato e Contratti, giuseppe.salviulo@unibas.it.

  polizza responsabilità civile

  Polizza responsabilità civile