Durante il periodo all'estero

Ai fini della corretta presentazione dei documenti richiesti, si raccomanda di consultare la relativa sezione  del sito "durante".

Da trasmettere via e-mail all'ufficio mobilità internazionale (mobint@unibas.it, mobint1@unibas.it), previa accettazione, ove richiesta, da parte dei Coordinatori/tutor di entrambe le sedi (provenienza/ospitante): 

  • Confirmation of arrivalda inviare entro 3, massimo 5 giorni lavorativi dall'arrivo presso la sede esteraIl presente modulo è stato aggiornato con l'introduzione  della mobilità mista (mobilità virtuale+fisica o viceversa).
  • Modifica Learning agreement for traineeships* non oltre un mese dall'inizio della mobilità. Sebbene il documento non necessiti di sottoscrizione, è tuttavia necessario che sia approvato via e-mail da entrambe le Istituzioni coinvolte, o, eventualmente, far apporre le firme direttamente sul modulo di cambiamento. Qualora sia stata utilizzata la procedura on-line attraverso la piattaforma OLA le modifiche dovranno essere apportate entrando nell'OLA con le credenziali utilizzate al primo accesso. In tal caso la procedura di approvazione avverrà digitalmente.
  • Richiesta di prolungamento almeno un mese prima dal termine del periodo inizialmente stabilito da Accordo di mobilità per traineeship.

Da trasmettere via e-mail alla Segreteria Didattica di Dipartimento/Scuola

 

 * il documento include oltre alla sezione relativa alle eventuali modifiche da apportare, il Traineeship Certificate e la guida per la compilazione.