THE + OF ERASMUS PROJECT

Carissimi studenti,

l’Agenzia Nazionale Erasmus + con la Fondazione garagErasmus hanno lanciato il progetto THE + OF ERASMUS, un pacchetto di servizi virtuali rivolto a tutti gli studenti internazionali incoming ed outgoing dell'a.a. 2020/21, che ha l’obiettivo di integrare l’esperienza fortemente penalizzata dall’attuale situazione sanitaria da COVID-19, offrendo occasioni di formazione e informazione in cui gli studenti potranno partecipare a:

• LEARNING GARAGE: approfondimenti sul nuovo mondo del lavoro, condotte da professionisti
  • TALENTS MATCH: incontri online one-to-one con aziende internazionali che hanno aperto posizioni di lavoro o internship
  • ACCELERATOR: corsi online, condotti dalla Dante Alighieri, sulla lingua, la cultura e la storia italiana.

Tutte le attività saranno a titolo gratuito e proseguiranno fino a giugno 2021. Il primo appuntamento è con l’Accelerator, si terrà il 22 dicembre alle h. 16.00 e le registrazioni si chiuderanno il giorno 20.

Tutte le informazioni, così come il form per la registrazione, sono disponibili sul sito della Fondazione http://garagerasmus.org/new-the-of-erasmus/

Non perdete questa occasione!

Buon Natale e felice 2021!

***************

Dear Students,

the National Agency Erasmus + with the garagErasmus Foundation have launched the project THE + OF ERASMUS, a package of virtual services for all incoming and outgoing international students of the a.y. 2020/21, which aims to complement the Erasmus experience strongly penalised by the current situation of COVID-19, by offering training and information opportunities in which students will be able to participate in:

• LEARNING GARAGE: insights into the new world of work, led by professionals
  • TALENTS MATCH: one-to-one online meetings with international companies that have opened job or internship positions
  • ACCELERATOR: online courses, organized by Dante Alighieri, on Italian language, culture and history.

All activities will be free of charge and will continue until June 2021. The first appointment is with the Accelerator, it will be held on 22 December at 4 p.m. and registrations will close on the 20th. All information, as well as the registration form, are available on the Foundation's website http://garagerasmus.org/new-the-of-erasmus/.

Don't miss this opportunity!

Merry Christmas and a Happy 2021!