Bando Programma Galileo 2016- 2017

E' stato pubblicato sul sito dell'Università Italo Francese (www.universita-italo-francese.org) il nuovo bando 2016-2017 del programma Galileo, volto a sostenere iniziative di cooperazione universitaria italo-francese.

L’obiettivo del programma Galileo è quello di stimolare lo sviluppo di nuovi rapporti di cooperazione scientifica tra l’Italia e la Francia, sulla base di progetti comuni, favorendo in particolare gli scambi di ricerca.

L’offerta è diretta a gruppi di giovani ricercatori e studiosi in attività presso Istituzioni universitarie e/o Organismi di ricerca francesi ed italiani.

Le candidature online possono essere registrate fino al 10 maggio 2016, sul sito dell’UIF/UFI.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la sezione del sito dedicata al bando Galileo 2016-2017