ESN Survey

ESNsurvey 2016 è online!
Buongiorno ex-studenti internazionali dell’Università degli Studi della Basilicata,
Volete avere un ruolo importante nel migliorare la qualità dell’esperienza di mobilità internazionale per futuri studenti? Allora condividete con noi la vostra esperienza riempiendo il #ESNsurvey2016 all’indirizzo www.esn.org/esnsurvey/2016.
Ci vorranno poco più di 15 minuti e potrete vincere un viaggio per due del valore di 400 euro con TravelBid per qualsiasi destinazione europea, un fotocamera subacquea per le vostre prossime vacanze e diversi voucher Amazon da 25 euro.
Grazie del vostro aiuto!

ESNsurvey 2016 è online!
Caro studente,
Non hai mai partecipato ad un’esperienza di studio all’estero? Raccontaci il motivo ed aiutaci a rendere i programmi di mobilità internazionale più accessibili! Bastano circa 15 minuti della tua giornata per avere un impatto importante per futuri studenti. Compila l’ESNsurvey 2016 all’indirizzo www.esn.org/esnsurvey/2016.
Grazie per il tuo aiuto!

I risultati delle ricerche ottenuti attraverso il questionario vengono pubblicati nell'annual Report e usate come raccomandazioni verso tutti gli stakeholders operanti nel settore della mobilità studentesca. Il questionario è rivolto agli ex Studenti Erasmus outgoing e agli Studenti locali mai partiti per un periodo di mobilità internazionale Erasmus.